Contattaci ora, Siamo Online!!

Termini di spedizione

I prodotti verranno spediti all’indirizzo indicato dal CLIENTE entro un termine indicativo di 
cinque giorni lavorativi decorrenti dalla data di perfezionamento del contratto. Il CLIENTE 
autorizza Fumidea srl a fornire a spedizionieri/corrieri i dati necessari per la consegna 
della merce (indirizzo, numero di telefono). La data di consegna valida sarà intesa quella 
del primo tentativo di accesso da parte del corriere all’indirizzo di recapito indicato dal 
CLIENTE, anche se tale tentativo non sia andato a buon fine per assenza del destinatario o 
rifiuto alla consegna.
Nel caso di spedizione di prodotto diverso da quello ordinato o di prodotto incompleto in 
alcune sue parti, il CLIENTE dovrà avvertire Fumidea srl, compilando ed inviando via fax o 
via e-mail una comunicazione entro cinque giorni dal ricevimento della merce.
Nell’ipotesi in cui il corriere effettui la consegna del prodotto con imballo visibilmente 
danneggiato, è consigliabile di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la 
scritta “Merce con imballo visibilmente danneggiato”, a pena di decadenza. Entro cinque 
giorni dal ricevimento della merce, il CLIENTE dovrà quindi contattare Fumidea srl via fax o 
via e-mail segnalando la consegna della merce con imballo danneggiato.
Si rileva che, nei mesi di Agosto e durante le festività natalizie, a causa della riduzione 
dei servizi prestati dai corrieri, le spedizioni potranno subire un ritardo rispetto alla 
data di consegna prevista.