Contattaci ora, Siamo Online!!

XMAX VITAL VAPORIZER, il Vaporizzatore con percorso d'aria isolato

Pubblicato : 08/02/2019 11:15:35
Categorie : RECENSIONI PRODOTTI

XMAX VITAL VAPORIZER, il Vaporizzatore con percorso d'aria isolato

Dopo Xmax V2 Pro, Xvape mette sul mercato Vital, il vaporizzatore con percorso d'aria isolato dall'hardware che lo rende significativamente più sicuro da usare, soprattutto nel caso in cui si voglia utilizzare il watertool bubbler MouthPice Bubbler, una piccola pipa/bong ad acqua, da sostituire al comune beccuccio (sempre in dotazione), per godere del vapore filtrato dall'acqua e per un sapore ancora più intenso. 

Il corpo è in termo plastica, mentre il rivestimento è in gomma antiscivolo. La batteria al litio è ricaricabile tramite micro USB, con un'autonomia di circa 6-7 cicli, estraendola comodamente dallo sportellino inferiore, o lasciandola all'interno, avendo addirittura la possibilità di utlizzarlo in fase di ricarica. 
Xmax Vital Vaporizer è dotato di un display illuminato che permette il monitoraggio dell'autonomia della batteria, della temperatura e del timer in scorrimento.

Questo vaporizzatore portatile ha una temperatura impostabile tra i 100 e i 240°C, selezionabile di grado in grado. La camera, posizionata in alto, è completamente in ceramica ed è separata dall'elettronica. , con un ottimo air flow. 

UTILIZZO

- Attivare il dispositivo con i canonici 3 click
- Impostare la temperatura
- Attendere che il dispositivo raggiunga la temperatura
- Utilizzarlo in automatico

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)