Contattaci ora, Siamo Online!!

MIGHTY STORZ & BICKEL, il Vaporizzatore di Alta Qualità

Pubblicato : 08/02/2019 11:29:41
Categorie : RECENSIONI PRODOTTI

MIGHTY STORZ & BICKEL, il Vaporizzatore di Alta Qualità

Il Mighty è un vaporizzatore portatile per erbe, prodotto dalla casa tedesca Storz&Bickel, leader nel settore con i famosissimi Volcano e Crafty. Come nei suoi predecessori, anche nel Mighty ritroviamo alte performance e qualità, che lo rendono competitivo e comparabile ai vaporizzatori da tavolo. 

La struttura è molto robusta e pratica, con dimensioni che non lo rendono effettivamente molto tascabile - 14 x 8 x 3cm, per un peso di 235g - ma comunque facilmente trasportabile in uno zaino o in una borsa. La scocca esterna, molto simile al Crafty, è alettata in modo da dissipare rapidamente il calore e non far surriscaldare l'unità. E' dotato di un mini display OLED che mostra temperatura corrente, quella impostata e autonomia della batteria. Due sono i pulsanti per impostare la temperatura e per interagire col dispositivo. 

Il Mighty, come la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato, sfrutta contemporaneamente due metodi di riscaldamento: a convezione e a conduzione. Ciò è un grande vantaggio per chi utilizza varietà differenti di erbe, ma soprattutto perché vaporizzare a temperature diverse produce effetti diversi. 
A differenza del Crafty, il Mighty è alimentato da due batterie ricaricabili, agli ioni di litio, per un tempo effettivo di utilizzo di circa 90 minuti, quasi il doppio rispetto al suo "fratello minore". Il tempo di ricarica, invece, è di circa 2 ore, con possibilità di vaporizzare mentre il dispositivo è collegato al caricabatteria, un classico alimentatore a muro. 

UTILIZZO

- Per accedere alla camera di combustione, che una capacità di circa 0.3 grammi, basta svitare la parte superiore
- In dotazione troverete anche un grinder a due scompartimenti, uno dei quali si fissa alla camera di combustione, in modo da aiutarvi nel riempimento
- Riempita la camera, va impostata la temperatura sul mini schermo LED (consigliamo una temperatura tra 180 e 195°C)
- Accendere il dispositivo
- Attendere che il dispositivo raggiunga la temperatura desiderata (impiegherà circa 90 secondi, alla fine dei quali, il dispositivo emetterà una vibrazione) 
- Mighty si spegnerà automaticamente dopo un minuto di inattività
- Alla fine dell'utilizzo, rimuovere i residui di materiale accumulati in particolare nella camera di combustione. utilizzando il pennellino in dotazione

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)