Contattaci ora, Siamo Online!!

FOCUS VAPE PRO, il Vaporizzatore Pen Style

Pubblicato : 08/02/2019 11:11:08
Categorie : RECENSIONI PRODOTTI

FOCUS VAPE PRO, il Vaporizzatore Pen Style

FocusVape Pro è il successore del celebre FocusVape, esteticamente molto curato e rifinito con materiali di pregio. Al tatto si ha subito un'ottima sensazione, grazie alla gomma antiscivolo che ricopre il corpo in plastica. Peso ben calibrato e impugnatura ergonomica concorrono a rendere il design veramente molto apprezzabile. 

Il boccaglio in pyrex si sostituisce facilmente, mentre il coperchio della camera di riscaldamento ha una bellissima rifinitura color oro, che dona un tocco di classe. Gli angoli smussati favoriscono il riempimento della camera, con capienza da 0.4 grammi, per le erbe che devono essere ben tritate, dato che - ricordiamolo - si tratta di un dispositivo a conduzione. L'erba, quindi, deve riuscire ad aderire bene alle pareti della camera di combustione e non deve permettere la formazione di sacche d'aria. 

Un aspetto importante è che FocusVape Pro è fornito con una batteria ricaricabile 18650, facilmente reperibile in commercio. Ciò dà anche la possibilità di acquistarne una seconda per avere maggiore autonomia. Altra caratteristica è quella di poter intervenire su un anello per regolare il flusso d'aria, per avere una produzione di vapore intenso e morbido. 

Vaporizzando a medie ed alte temperature si ottiene un vapore di altissima qualità, che non ha nulla da invidiare ai vaporizzatori più costosi. 

UTILIZZO

- Per accendere il dispositivo premere uno dei due pulsanti, 3 volte di seguito, rapidamente
- Impostare la temperatura (tra 80 e 240°C
- Attendere il riscaldamento (circa 30 secondi)
- Una volta raggiunta la temperatura impostata, il dispositivo emette una vibrazione
- FocusVape pro si spegne automaticamente dopo 5 minuti di inutilizzo
- E' possibile spegnere il dispositivo premendo entrambi i pulsanti per 3 secondi

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)