Contattaci ora, Siamo Online!!

FLOWERMATE V5.0S MINI, il Vaporizzatore per Erbe, Cristalli e Oli

Pubblicato : 08/02/2019 11:32:30
Categorie : RECENSIONI PRODOTTI

FLOWERMATE V5.0S MINI, il Vaporizzatore per Erbe, Cristalli e Oli

Nonostante il suo design compatto, il FlowerMate V5.0S Mini è un vaporizzatore capace di produrre imponenti quantità di vapore, uniformi e consistenti grazie al riscaldatore in ceramica. Come anticipato, il nuovo dispositivo targato FlowerMate permette di vaporizzare erbe secche, oli e cristalli CBD.

La porticina scorrevole, che rivela lo scompartimento per il drip tip, funge anche da carburatore, permettendo all’utente di regolare il flusso d’aria in entrata. Dalla stessa porticina scorrevole si carica l’atomizzatore e, dopo aver avvitato il drip tip, si imposta la temperatura a cui si vuole svapare. Dopo pochi secondi il dispositivo raggiunge la temperatura desiderata ed è pronto per l’erogazione.

Ad alimentare il tutto c’è una batteria Li-Ion, che regala 2 ore di utilizzo ad elevate prestazioni. Questo vaporizzatore è configurato per un funzionamento a temperatura auto-controllata medio-alta, per impedire la combustione in ogni momento. Al contrario di tanti altri dispositivi che prestano il fianco alla combustione, quindi, il nuovo V5.0S Mini ci tiene a non perdere gli elementi chiave delle erbe secche, al fine di produrre un vapore puro, senza composti chimici nocivi.

L’innovativa funzione PowerBank – che permette di usare il vaporizzatore come base di ricarica per il cellulare o per altri dispositivi portatili – si aggiunge alle classiche, ma vincenti caratteristiche, come il drip tip in vetro borosilicato facilmente svitabile e il display OLED, che rende semplice la regolazione della temperatura e l’interazione con il prodotto.

UTILIZZO

  • 5 click per attivare il dispositivo
  • settare la temperatura desiderata attraverso i tasti “up” e “down”
  • tenere premuto il tasto “power” per tre secondi per attivare il riscaldamento dell’atomizzatore
  • una volta che il contatore della temperatura si sarà fermato sarà possibile usare il dispositivo per 5 minuti, senza bisogno di premere il tasto “power”

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)