Contattaci ora, Siamo Online!!

BOUNDLESS CFV, il Vaporizzatore a convezione

Pubblicato : 08/02/2019 11:26:46
Categorie : RECENSIONI PRODOTTI

BOUNDLESS CFV, il Vaporizzatore a convezione

Boundless CFV è una vaporizzatore portatile a convezione per erbe, dal design innovativo e pratico, con metodo di inalazione diretta. Riesce a riscaldarsi rapidamente, nel giro di 10-30 secondi, raggiungendo temperature molto alte, fino a 230°C. Il display LCD dona un'interazione molto intuitiva, con regolazione della temperatura semplice e veloce. Questo vaporizzatore è dotato anche di una funzione di auto-spegnimento che preserva la durata della batteria, evitando sprechi.  

Il dispositivo targato Boundless è fabbricato utilizzando dei materiali di ottima qualità e altamente resistenti, sulla falsariga degli altri prodotti immessi sul mercato da questa casa. 
Il fornello è molto capiente e facile da utilizzare, ma l'elemento di grande innovazione è la presenza degli anelli di ritenzione del calore in acciaio inox, intercambiabili, capaci di produrre sapori diversi. I cinque anelli disponibili all'interno del kit sono rimovibili attraverso una semplice operazione e cambiati a seconda delle preferenze. 

La maggior parte dei dispositivi in circolazione si avvale di un duplice metodo di riscaldamento, a convezione e a conduzione, mentre Boundless CFV è uno dei pochissimi vaporizzatori con riscaldamento esclusivamente a convezione: ciò vuol dire che riscalda l'aria prima ancora che venga inserito il materiale da vaporizzare. Ciò comporta che la tecnica di inalazione sia un po' diversa da quella tradizionale, con un ritmo più alto. Il vapore prodotto è di ottima qualità, dolce, e mette in risalto il sapore delle erbe. 

UTILIZZO

- Accendere il dispositivo premendo 5 volte consecutivamente l'apposito tasto
- Impostare la temperatura, in un intervallo compreso tra 60 e 230°C, con gli appositi tasti "+" e "-"
- Aspettare che il dispositivo raggiunga la temperatura desiderata
- Inalare dal vaporizzatore senza premere il tasto "fire"

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)